Trattamento Monnalisa Touch™


  Cellulare : +39 347 3086676

SCOMUNICANDO – IL METODO “MONNALISA TOUCH” E LA DOTTORESSA ENZA SICILIA… PER NON DARE NULLA DI SCONTATO

La Dott.ssa Vincenza Sicilia è tra le prime in Sicilia ad utilizzare il trattamento Monnalisa Touch, che serve a combattere atrofia vaginale in modo sicuro.E  un medico specializzato in ginecologia ed ostetricia offre consulenze e trattamenti mirati per la cura del benessere intimo.

In questo mese ha partecipato a due congressi  in Sicilia.

Dal 6 all’8 a Catania si è parlato di terapie ormonali in ginecologia e la novità assoluta è un nuovo farmaco in ovuli per l’atrofia vaginale che serve anche a ” risvegliare” il desiderio e che è in commercio da poco più di due settimane.

Il 14 e 15 giugno è stata a Palermo al Congresso per l’infanzia e adolescenza.

Praticamente con questi due appuntamenti ha avuto – ulteriormente – modo di focalizzare i due periodi critici della vita della donna, spaziando dall’infanzia alla menopausa.

A Palermo durante i lavori del convegno si è parlato tanto di dolore pelvico nelle adolescenti stressando il concetto che spesso una banale dismenorrea (cioè una mestruazione dolorosa) può essere il primo sintomo di una endometriosi. “Si tratta – spiega la ginecologa sinagrese – di una patologia dell’età fertile che si contraddistingue per la presenza di endometrio ( il tessuto che fisiologicamente riveste la parete interna dell’utero ) in altre parti del corpo come la vescica , il retto, il peritoneo, le ovaie (qui si formano le cosiddette cisti endometriosiche ).”
E aggiunge “Più del 70% delle adolescenti con dolore mestruale severo ( e sottolineo severo) sono affette da endometriosi, con rischi per la futura fertilità” Per poi rassicurare tutti “Quindi, senza allarmismi, bisogna vigilare su sintomi che possono sembrare banali o “scontati” per l’età e consultare il ginecologo così da avere al più presto la diagnosi corretta.”.

Il metodono Monnalisa Touch

Lo studio ginecologico della dottoressa Vincenza Sicilia si trova in provincia di Messina e propone un servizio altamente qualificato. Tra i suoi trattamenti si attesta la rivoluzionaria tecnica Monnalisa Touch ™ per la cura dell’atrofia vaginale.

Combatte l’atrofia vulvo-vaginale

Il foto ringiovanimento vaginale consente di rimuovere cause e disturbi dell’atrofia, attraverso una terapia laser CO2 semplice e poco invasiva.

Attenua bruciore e dolore intimo

Sin dal primo trattamento si riscontrerà una notevole riduzione dei sintomi connessi alla patologia, quali: lassità, secchezza, irritazione, bruciore e così via.

Riduce l’incontinenza urinaria

La terapia riattiva e ristabilisce la corretta funzionalità urogenitale, migliorando i sintomi associati a disfunzioni urinarie (perdita involontaria di urina).

Ricostituisce il PH vaginale

Attraverso la produzione di nuovo collagene sarà possibile ritrovare la barriera protettiva della mucosa vaginale e ripristinare le difese naturali contro le infezioni.

 

info: http://www.vincenzasicilia.it

La Dottoressa Vincenza Sicilia riceve dal Lunedì al Sabato su appuntamento.

Link all’articolo originale di Scomunicando QUI